Jing

Jing 2.5.47113

Cattura e condividi immagini e video

PRO

  • Discreto ma accessibile
  • Salva su video o immagine
  • Caratteristica della storia

CONTRO

  • Vista del mirino
  • Soggetto a crash
  • Funzioni di modifica limitate

Molto buono
8

Quando ho realizzato per la prima volta che lo strumento di cattura dello schermo SnagIt! non era disponibile su Mac, ho quasi pianto. Beh, in realtà ho dato un'occhiata a Softonic per vedere l'equivalente di Mac.

La risposta è Jing! - prodotto dagli stessi sviluppatori Techsmith che ha realizzato anche Camtasia (che non è un film Disney tra l'altro). In primo luogo, dovrebbe essere chiarito che Jing! non è semplicemente SnagIt! su Mac, e più è la pena. Piuttosto, segue gli stessi principi, con un'interfaccia completamente diversa, meno potenza, ma più o meno la stessa facilità d'uso e accesso.

Una volta installato, quello che sembra un sole fa capolino dall'angolo in alto a destra. Si passa il mouse sopra il sole per rivelare il selettore dello schermo che agisce come un mirino che si trascina attraverso la parte dello schermo che si desidera catturare. Una volta catturato, Jing! salva l'immagine e ti dà la possibilità di inviarlo a screencast.com per condividerlo con altri o semplicemente su disco.

In alternativa, puoi anche scegliere di acquisire video dal tuo desktop come cast video. Le funzionalità di Jing limitano gli strumenti di modifica come testo, colore o frecce, ma ciò su cui si concentra davvero è un ridimensionamento. ridimensionare in Snag Era così facile, ed è quello che mi manca di più.

Jing è ancora soggetto a crash e non è potente come SnagIt! ma come un semplice strumento di acquisizione che si avvicina, è comunque un ottimo prodotto di Techsmith.

Include l'output di Facebook

Migliorie

  • Include l'output di Facebook
Jing

Download

Jing 2.5.47113

Opinioni utenti su Jing